Ausilio sbotta: “Vogliamo rispetto per i nostri giocatori” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1VaTCzB Alessandro Cocco

ausilio

Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Verona e si è mostrato particolarmente energico quando è stato interpellato sulle polemiche intorno agli atteggiamenti di Felipe Melo

Tra meno di mezz’ora l’Inter andrà a caccia della quinta vittoria consecutiva ospitando il Verona al Giuseppe Meazza. Sugli spalti dell’impianto meneghino sarà presente il presidente Erick Thohir, il direttore sportivo Piero Ausilio ha svelato ai microfoni di Mediaset Premium che il massimo dirigente nerazzurro è molto contento dell’avvio di stagione: “Ho visto Thohir, era contento per i punti e ci ha stimolato a guardare avanti e a non fermarci su quello che abbiamo già fatto. Quello che è fatto è stato positivo ma dobbiamo continuare così”.

RISPETTO PER MELO- In queste prime partite si è messo in luce Felipe Melo, sia per le sue convincenti prestazioni che per un modo di giocare irruento e alcune dichiarazioni poco all’insegna del politicamente corretto. Ausilio però non accetta che un giocatore dell’Inter venga costantemente messo sotto esame e chiede rispetto per il centrocampista brasiliano: “Non ci piace che si guardino sempre le stesse cose, noi abbiamo l’educazione di non guardare in casa d’altri, abbiamo il nostro stile e vogliamo rispetto per i nostri giocatori”.

IL TERREMOTO SOCIETARIO- La settimana appena passata è stata quella dell’allontanamento di Marco Fassone dal ruolo di direttore generale, Ausilio però nega che ci siano divisioni in società assicurando che in casa nerazzurra c’è la più assoluta unità: “Io sono all’Inter da tanti anni e mi fa piacere continuare, non ho sentito difficoltà. All’Inter si lavora in team, c’è un presidente, c’è una società e c’è un allenatore”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VaTCzB
via IFTTT http://ift.tt/1rSnEPT #inter #interclubpavia #internews