Nicola Berti, grande ex dell’Inter, intervistato dal quotidiano “L’Arena” ha parlato della sfida di questa sera tra l’Inter di Roberto Mancini e l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini. Queste le parole dell’ex centrocampista nerazzurro
SFIDA DURA – «Il Verona ha sì dei problemi di infortuni, ma sta comunque andando abbastanza bene. E l’Inter non è che stia proprio dominando gli avversari. Ha sempre vinto, ma non è ancora l’Inter che vorrebbe Mancini. Proprio per questo una piccola possibilità al Verona la concederei, anche se a San Siro sarà dura per il mio amico Mandorlini. Soprattutto contro questa Inter. Il tema della partita? A senso unico, in teoria. Ma nel calcio non si sa mai. Di esempi ce ne sono tanti. Il Verona non è l’ultima arrivata. E di carte in mano ne ha più di una, anche se non ci sarà un giocatore straordinariamente importante come Toni. Una su tutte? Pazzini naturalmente. Avrà tanta voglia di farsi vedere e magari anche il dente un po’ avvelenato. Lui resta un grande giocatore. E vorrà dimostrarlo».
MANDORLINI – Berti ha anche parlato di Andrea Mandorlini e delle possibilità di un suo arrivo all’Inter: «Un consiglio a Mandorlini? Non ha bisogno di consigli, Andrea sa il fatto suo. È stato un grande giocatore, adesso è un ottimo allenatore. Molto preparato. Una persona seria e pure simpatica. L’Inter? Per me una possibilità prima o poi gli verrà data. Se continuerà a lavorare così bene sarà difficile non accorgersi delle sue qualità. Magari gli basterà un’altra grande stagione per meritarsi una panchina importante. Mandorlini la meriterebbe».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NTxrz6
via IFTTT http://ift.tt/1eIVe59 #inter #interclubpavia #internews
