Inter-Hellas Verona: la probabile formazione di Mandorlini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1G2jXsR Riccardo Melis

Mandorlini

Questa sera l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini affronta l’Inter capolista allo stadio Giuseppe Meazza nel quinto turno del campionato di Serie A; trasferta particolarmente difficile per i gialloblù che dovranno fare a meno di diversi titolari tra cui i veterani Rafa Marquez e Luca Toni.

DIVERSE ASSENZE – Oltre ai due, lesione all’adduttore della gamba destra per il difensore e lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro per la punta, Mandorlini non avrà a disposizione neanche Romulo, Artur Ionita, Emil Hallfredsson e lo squalificato Bosko Jankovic. In porta dovrebbe tornare Rafael (in alternativa è pronto Pierluigi Gollini) con l’ex Primavera dell’Inter Matteo Bianchetti che prenderà quasi certamente il posto del messicano accanto al più esperto Evangelos Moras; a destra ci sarà Eros Pisano mentre Samuel Souprayen agirà ancora sulla corsia opposta. Davanti a loro spazio al romanista Federico Viviani con Jacopo Sala (da tempo nei radar degli ossrvatori nerazzurri) e Leandro Greco ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà invece formato da Luca Siligardi, Juan Ignacio Gomez Taleb e Giampaolo Pazzini nel ruolo di centravanti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G2jXsR
via IFTTT http://ift.tt/1FqtxbU #inter #interclubpavia #internews