Le statistiche di Inter-Verona: dominio a tinte nerazzurre Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Mqr6Ij Alessandro Basta

mancini allenamento sorriso

Analizziamo la gara tra Inter e Verona attraverso le statistiche dell’incontro. I nerazzurri mantengono nettamente il possesso palla, mentre gli avversari si chiudono in difesa. La Beneamata tira molto di più rispetto ai rivali: è dominio per larghi tratti dell’incontro

POSSESSO NERAZZURRO – Il marchio di fabbrica dell’Inter di Mancini si evidenzia anche nella sfida vinta contro il Verona. Il possesso palla è della Beneamata: a fine gara si conta il 62% per i padroni di casa rispetto ai rivali, fermi al 38%. La precisione nei passaggi è altissima per l’Inter, 87% rispetto al 78% del Verona, mentre quelli completati sono rispettivamente 471 contro 257.

L’INTER ALL’ATTACCO – Fino al gol di Melo, è stata quasi totalmente l’Inter a tentare la rete: alla fine i tiri totali dei nerazzurri sono 17 contro i 7 del Verona, di cui rispettivamente 4 e 1 in porta. I calci d’angolo, chiave dell’incontro, sono stati ben 11 per la squadra di Mancini contro i 2 assegnati ai gialloblu.

ALTRI DATI – Curioso dato relativo ai fuorigioco: per la seconda partita consecutiva, nessun calciatore dell’Inter è mai finito in offsides, contro i 4 del Verona. Nerazzurri più fallosi: 12 le intemperanze segnalate contro gli 8 fischi arbitrali a sfavore della squadra di Mandorlini.

VERONA

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mqr6Ij
via IFTTT http://ift.tt/1TPE5q5 #inter #interclubpavia #internews