Mancini a MP: “Meglio nella ripresa, tutto fieno in cascina” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NUrqSK Alessandro Cocco

mancini urla

Il tecnico nerazzurro è soddisfatto per la quinta vittoria consecutiva, ma ha comunque qualche appunto da fare alla squadra e non vuole alimentare entusiasmi nonostante l’Inter sia al primo posto in solitaria

Quinta partita e quinta vittoria, in questo momento sembra che nessuno possa fermare l’Inter che è in vetta alla classifica a punteggio pieno. Roberto Mancini sorride ai microfoni di Mediaset Premium e scherza sul fatto che la sua Inter sia ancora a punteggio pieno: “Stiamo mettendo un po’ di fieno in casina per l’inverno”.

INIZIO SOTTOTONO, MEGLIO NELLA RIPRESA- Mancini non è soddisfatto della partenza dell’Inter, ma è contento che sia andata in crescendo col passare dei minuti: “Non sono soddisfatto dell’inizio, dei primi 20 minuti, eravamo un po’ sottotono, forse c’era stanchezza da domenica scorsa. Poi siamo saliti bene nella fine del primo tempo e nella ripresa”.

FELIPE MELO- L’eroe della serata è stato Felipe Melo, giocatore che Mancini ha fortemente voluto: “Sono soddisfatto per la squadra e per lui che ha fatto un bellissimo gol”.

IL GIOCO- L’Inter ancora non convince pienamente dal punto di vista del gioco, Mancini però si gode i risultati sicuro che il gioco arriverà: “Io sono contento dei 15 punti, per quanto riguarda il gioco stiamo giocando, ma le prime partite sono difficili e anche le altre squadre che sono più rodate di noi trovano difficoltà. Ogni partita è difficile, il Verona oggi ha difeso benissimo, il gioco piano piano migliora e ogni domenica si fa un passettino, poi si arriverà a giocare meglio per tutta la gara. Tutte le partite in Italia sono molto difficili, non è mai semplice dominare il gioco”.

LJAIJC, PERISIC E BIABIANY- Oggi c’è stato il debutto di Adem Ljajic, Mancini è sicuro che l’ex Roma possa fare meglio e inoltre fa i complimenti a Perisic e a Biabiany, tornato in campo dopo una lunga assenza: “Ljajic può far meglio, oggi c’erano pochi spazi ma sono sicuro che farà meglio. Perisic è in miglioramento. Biabiany? Sono felice per lui, dopo quello che ha avuto è stato bello rivederlo in campo. In quel ruolo potrà essere molto utile perché è un giocatore giovane e di qualità”.

VITTORIA SOTTO GLI OCCHI DI THOHIR- Oggi era presente allo stadio il presidente Erick Thohir, Mancini è sicuro che il massimo dirigente nerazzurro sia contento di vittoria e primato: “Credo che il presidente sia abbastanza felice”.

MELO-PAZZINI- Giampaolo Pazzini è stato costretto a uscire nel primo tempo avendo subito un infortunio in un contrasto con Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano non aveva cattive intenzioni come confermato dalle immagini e da Mancini: “Dal campo si è visto che è stata una cosa involontaria, dispiace per Pazzini spero non sia nulla di grave”.

PIANO CON GLI ENTUSIASMI- Con un’Inter che sembra sappia soltanto vincere è facile che vengano alimentati gli entusiasmi, ma Mancini non intende alimentarne e predica umiltà dicendosi inoltre sicuro che le altre squadre attualmente attardate torneranno sui loro ritmi: “Siamo alla quinta giornata, credo che anche i ragazzi sappiano che la strada è lunga. Dobbiamo essere felici perché stiamo vincendo, ma arriveranno anche momenti difficili e dobbiamo stare tranquilli. Favoriti? Il campionato è lungo, tutti hanno difficoltà, Roma Juve e Napoli ora hanno delle difficoltà ma sicuramente torneranno davanti”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NUrqSK
via IFTTT http://ift.tt/1Xh5S5F #inter #interclubpavia #internews