Mancini a Sky: “L’Inter noiosa? Dite sempre la stessa cosa!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NUrrpQ Riccardo Melis

mancini

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini si è presentato davanti alle telecamere di Sky Sport al termine della partita vinta per 1-0 contro l’Hellas Verona grazie alla rete realizzata da Felipe Melo; quinto successo consecutivo per i nerazzurri, sempre più soli in testa alla classifica.

CHIUDERE LA PARTITA – «Le partite, se si riesce, bisogna chiuderle! E’ anche vero che, a parte la traversa su contropiede ad inizio ripresa, non abbiamo rischiato molto e dopo il vantaggio abbiamo avuto le occasioni per chiuderla ma le abbiamo sprecate; non abbiamo fatto l’ultimo passaggio giusto e abbiamo rallentato troppo ma bisogna cercare di chiuderle perché nel calcio non si sa mai, basti pensare a cosa è successo in Juventus-Frosinone. Non mi sono piaciuti i primi venti minuti, il Verona difendeva benissimo con tutti i giocatori dietro la metà campo ma noi eravamo troppo lenti, forse abbiamo pagato la partita di domenica visto che abbiamo fatto pochi cambi, dopo siamo saliti fino a fare un ottimo secondo tempo e quindi va bene così».

LJAJIC – «Ha delle grandi qualità e deve fare molto molto molto di più anche se era la sua prima partita ed è arrivato da poco e ci vorrà ancora un po’ di tempo».

IL GIOCO – «Non ho visto nessuno giocare come il Barcellona finora, le squadre hanno bisogno di tempo, il campionato si deve assestare e non esistono partite facili nel campionato italiano. Quando fai il 60% e crei più occasioni degli altri vuol dire che qualcosa di buono lo stai facendo, non siamo il Barça e possiamo migliorare ma siamo all’inizio del campionato. Voi giornalisti dite sempre la stessa cosa! In studio c’è Billy (Costacurta ndr) che vi potrà confermare che il Milan vinse un campionato facendo tanti 1-0 e rischiando pochissimo e io li invidiavo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NUrrpQ
via IFTTT http://ift.tt/1UTbLli #inter #interclubpavia #internews