Questa sera Andrea Mandorlini, ex difensore dell’Inter dei record dello scudetto del 1989, entrerà nuovamente a San Siro, ma come avversario. Alla guida dell’Hellas tenterà di frenare la squadra di Mancini, prima in classifica a punteggio pieno, sebbene il tecnico non abbia mai nascosto la sua simpatia per i colori nerazzurri
PAREGGIO FATALE – L’anno scorso il 2 a 2 contro il Verona fu fatale a Walter Mazzarri, esonerato proprio dopo la partita contro i gialloblù. Mandorlini, che non ha mai vinto contro l’Inter, assicura che la sua squadra si impegnerà al massimo, nonostante la pesante assenza del bomber e capitano Luca Toni. Il tecnico veronese, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dei nerazzurri e delle analogie con l’Inter guidata da Giovanni Trapattoni, in cui militò alla fine degli anni ’80.
MANCINI E TRAPATTONI – «L’Inter ha fatto una campagna acquisti importantissima e, inoltre, ha un allenatore che conosce molto bene l’ambiente.»
Ha spiegato Mandorlini, aggiungendo:
«Quattro vittorie di fila non arrivano certo per caso. Per me sarebbe importante fare risultato con il mio Verona, sarebbe come un omaggio al mio passato.
Similitudini con l’Inter di Trapattoni? Questa è l’Inter di Mancini, il Trap è sempre il Trap.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ja2hqa
via IFTTT http://ift.tt/1FqtxbU #inter #interclubpavia #internews
