Melo a MP: “Le critiche? Non me ne frega niente” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NN2ZF9 Alessandro Cocco

Melo

Felipe Melo è stato l’eroe della serata grazie al suo gol di testa che ha dato all’Inter la vittoria contro il Verona, la quinta consecutiva in altrettante partite di campionato. Il centrocampista brasiliano è contento per la vittoria e non si cura delle critiche

Un gol in faccia alle critiche subite in questi giorni per il suo modo di giocare e per lo scarso spettacolo offerto dalla sua Inter. Felipe Melo, autore del gol che ha steso il Verona nel turno infrasettimanale, è stato intervistato da Mediaset Premium mostrandosi incurante delle critiche ricevute: “Non ce ne frega niente di cosa dicono gli altri, noi pensiamo a questo campionato che sarà molto importante. L’importante non è cominciare bene, ma finire. Non è stato facile giocare contro una squadra che ha giocato molto in difesa, ringrazio Dio e tutti quanti”.

LOTTARE PER L’INTER- Melo si mostra assolutamente indifferente alle critiche e promette di combattere per un’Inter che sembra già entrata nel suo cuore: “Io ringrazio sempre Dio che mi aiuta in ogni partita e ogni allenamento, di cosa dicono gli altri non me ne frega. Io sono felice qua, adesso voglio lottare per questo club che mi ha dato questa opportunità”.

INTER IN FASE DI MIGLIORAMENTO- Cinque vittorie in cinque partite con primato solitario. L’inizio è stato ottimo, ma Melo è convinto che questa Inter possa ancora crescere: “Dobbiamo migliorare, questo che facciamo non basta per vincere il campionato. Stiamo lavorando e siamo una grande famiglia”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NN2ZF9
via IFTTT http://ift.tt/1LtIHAh #inter #interclubpavia #internews