Melo a Sky: “Se non vi piace il nostro gioco guardate il Barça!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1V9PUeU Riccardo Melis

Melo

L’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha intervistato Felipe Melo al termine del match di San Siro tra l’Inter e l’Hellas Verona, terminato sul risultato di 1-0 in favore dei nerazzurri proprio grazie alla rete segnata dal centrocampista brasiliano all’inizio del secondo tempo.

RINGRAZIO DIO – «Sicuro felice non per il gol ma perché abbiamo lottato fino alla fine, la mia prestazione non è stata la migliore delle tre ma abbiamo comunque lottato fino alla fine, non è facile giocare contro squadra che giocano così chiuse. Ringrazio tantissimo Dio perché per me è stata una notte importante visto che c’era tutta la mia famiglia allo stadio. Durante l’intervallo Mancini ci ha chiesto di far girare la palla veloce ma non era facile perché erano tutti dietro la linea della palla. Se non vi piace il nostro gioco guardate il Barcellona, sono qui per fare la storia come ho fatto con il Galatasaray, sono abituato alla pressione e voglio tornare in nazionale».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V9PUeU
via IFTTT http://ift.tt/1Lvxj6V #inter #interclubpavia #internews