Taidelli: “Oggi occasione per Ljajic e Brozovic. In difesa…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LNUWn5 Crescenzo Greco

brozovic

L’Inter di Roberto Mancini questa sera alle 20:45 scenderà in campo a San Siro contro il Verona di Mandorlini alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in Serie A. Negli studi di “Gazzetta TV”, Luca Taidelli parla della sfida che attende i nerazzurri

ATTACCO – Queste le parole di Luca Taidelli su Adem Ljajic e l’attacco nerazzurro: «Ljajic giocatore con un carattere difficile? Non è il primo giocatore così per Mancini. Oggi credo che sia la volta buona per vederlo con la maglia dell’Inter, ma con Mancini occhio alle sorprese e a Palacio».

CENTROCAMPO – «A centrocampo uno tra Guarin e Kondogbia starà fuori per far spazio a Brozovic. In difesa torna Miranda con Medel che ormai è intoccabile».

DIFESA – «Ranocchia gioca solo se Murillo rischia di star fuori a lungo, ma Mancini è stato rassicurato dallo staff medico, il colombiano tornerà dopo la sosta per le Nazionali e quindi oggi dovrebbe giocare Miranda. L’Inter quest’anno ha una rosa profonda e competitiva anche perché non gioca le coppe». Così chiude Taidelli.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LNUWn5
via IFTTT http://ift.tt/1h12lHD #inter #interclubpavia #internews