Il terzino brasiliano ha parlato al canale tematico dopo la vittoria contro il Verona, la quinta consecutiva in altrettante giornate per un Inter che continua a volare in vetta alla classifica
L’Inter batte anche il Verona e continua la sua marcia in vetta alla classifica con la quinta vittoria consecutiva grazie alla quale i nerazzurri sono ancora a punteggio pieno. Il terzino brasiliano Alex Telles, uno dei nuovi arrivati nell’ultima sessione di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Inter Channel mostrandosi contento per i progressi suoi e della squadra: “Sono molto felice, il lavoro che stiamo facendo durante la settimana è molto importante e alla fine paga, seguendo le indicazioni del mister. Quando si lavora bene si ottengono risultati, sto crescendo giorno dopo giorno e anche i compagni mi stanno aiutando tanto”.
PARTITA DIFFICILE COL VERONA- La sfida al Verona non è stata facile anche a causa della tattica molto conservativa adottata dagli uomini di Mandorlini, alla fine l’Inter è riuscita comunque a sbrogliare la matassa ed è palese la soddisfazione di Telles: “Oggi è stata molto difficile, il Verona era una squadra molto chiusa, però abbiamo fatto bene, ora dobbiamo continuare così e pensare alla partita contro la Fiorentina che è seconda in classifica”.
MANCINI IMPORTANTE- Telles è all’Inter per esplicita richiesta di Roberto Mancini che lo ha allenato al Galatasaray e il giocatore ha ribadito il concetto: “Per me è molto importante giocare con Mancini, mi ha voluto al Galatasaray, poi mi ha voluto all’Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mqr4Qo
via IFTTT http://ift.tt/1Njndrr #inter #interclubpavia #internews