Intervistato dai microfoni di Inter Channel al termine di Inter-Verona, il Presidente Erick Thohir commenta soddisfatto la quinta vittoria della sua squadra, tenendo i piedi saldi per terra nonostante il primato in classifica
CINQUE SU CINQUE – Ovviamente vincere le prime cinque partite di fila è incredibile, abbiamo tante altre partite da vincere, andiamo passo dopo passo. E’ importante per la squadra rimanere concentrati, bisogna tenere i piedi per terra perché tanti dicono che stiamo facendo bene, ma questo è il calcio. Bisogna continuare a vincere partita dopo partita.
TUTTI A SEGNO – Le ultime cinque partite sono state combattute, in ogni centimetro del campo. Tutti hanno fatto il proprio dovere e hanno lottato: Guarin ha segnato, Jovetic ha segnato, Icardi ha segnato, Melo ha segnato. Tutti i giocatori stanno dando un contributo alla squadra ed è importante questo perché quando si gioca da squadra, possiamo ancora migliorare e fare tante cose.
UNITI SEMPRE E COMUNQUE – Siamo solo all’inizio, ma bisogna continuare a lavorare duro. Voglio vedere la squadra sempre così unita: sul campo, fuori dal campo e dentro lo spogliatoio. Questo è il momento in cui tutti ci guardano e dobbiamo dimostrare di essere l’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NUrsKe
via IFTTT http://ift.tt/1GSijiq #inter #interclubpavia #internews