TS: ecco la fitta agenda di Thohir Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JoMCbv Giulio Di Cienzo

Thohir

“Tuttosport” presenta l’agenda di Erick Thohir. Il presidente è atteso oggi a Milano e la sua agenda nei prossimi giorni sarà fitta. Prima la questione Fassone, poi lo stadio, il cda e infine incontro con Moratti e salto ad Appiano. Senza dimenticare la partita di oggi.

ARRIVO – Oggi Erick Thohir sbarcherà a Milano dopo tre mesi. L’agenda dei prossimi giorni del presidente sarà particolarmente fitta e “Tuttosport” fa un riassunto delle questioni che deve affrontare Thohir. Stasera il presidente sarà in tribuna per Inter-Verona, ma partirà sabato e quindi salterà Inter-Fiorentina.

FASSONE – Primo punto l’addio di Fassone. Thohir farà ordine in dirigenza, ma per il momento non ci saranno nuovi arrivi. Col ruolo vacante sarà Bolingbroke ad occuparsi dei rapporti in lega calcio e dell’area sportiva, dove anche Zanetti avrà più peso.

STADIO – C’è poi la vicenda stadio. L’Inter era decisa a fare di San Siro il proprio esclusivo inpianto, ma il dietrofront del Milan costringe a rivedere tutti i piani. Thohir farà il punto della situazione con tutta la dirigenza.

BILANCIO – Venerdì ci sarà poi il cda, con l’approvazione del bilancio che dovrebbe presentare un passivo di novanta milioni per l’esercizio 2014/2015. Probabile infine un incontro con Tronchetti Provera per discutere della sponsorizzazione Pirelli. Thohir farà anche un salto ad Appiano e incontrerà Moratti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JoMCbv
via IFTTT http://ift.tt/19FzNj4 #inter #interclubpavia #internews