Carrizo: “Inter, ottima partenza. In passato il Milan…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QBxxZJ Francesco Siniscalchi

carrizo

Intervistato da “Inter Channel” il portiere di riserva dell’Inter Juan Pablo Carrizo si gode il momento della sua squadra, prima in classifica a punteggio pieno. L’estremo difensore nerazzurro svela un retroscena, quando Carlo Ancelotti lo voleva con sè quando era allenatore del Milan

TANTO CARATTERE – «Quest’anno siamo partiti bene, bisogna stare con i piedi per terra. Per ora ci gira tutto bene e la squadra sta dimostrando carattere. Vogliamo essere protagonisti, ma c’è bisogno di tranquillità e non giocare in preda alle emozioni. Arriveranno momenti difficili, ma ci faremo trovare pronti. Non cambierei nulla, siamo convinti di ciò che stiamo facendo. Vincere le prime cinque partite non è un caso, magari giochiamo male ma ciò che ci interessa è vincere».

STEP BY STEP – «Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, se alziamo troppo l’asticella rischiamo di fare brutta figura. Non vogliamo illudere i tifosi, dobbiamo andarci cauti. Per il nostro potenziale dobbiamo andare sicuramente tra le prime tre, poi si vedrà».

VECCHIA IPOTESI MILAN – «Mi voleva Carlo Ancelotti, un grande. Mi piace anche il suo modo di essere, tranquillo e serio. Io non ci ho mai parlato, però sapevo che c’era interesse. L’affare non è andato in porto, però è sempre bello che le grandi squadre si siano interessate a me».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QBxxZJ
via IFTTT http://ift.tt/1Cx7cIU #inter #interclubpavia #internews