Felipe Melo è sempre più la faccia della nuova Inter. L’investitura oltre che dal campo viene dalla “Gazzetta dello Sport”. Melo non sarà bello, ma è tremendamente efficace e col Verona ha regalato anche i tre punti.
SIMBOLO – Il comandante si sta prendendo l’Inter. Dovendo trovare una faccia che rappresenti questo nuovo corso nerazzurro la “Gazzetta dello Sport” non ha dubbi: Felipe Melo. Il brasiliano, alla terza partita con questa maglia, ha già conquistato tutti.
DECISIVO – Melo, come l’Inter, magari non è bello da vedersi, ma è tremendamente concreto. La partita col Verona era bloccatissima grazie alle alchimie di Mandorlini e lui l’ha risolta con un impressionante stacco di testa. Un gol da tre punti che certifica l’importanza di Melo in questa Inter.
LEADER – Voluto fortemente da Mancini, Melo è un giocatore completo: fa legna, imposta, segna e non tralascia nulla. Dopo il gol ha dato il cinque a Mancini, un bacio a sua moglie e ha mostrato una maglia con dedica al team manager Romeo che faceva gli anni. Dettagli da leader, come l’ammonizione presa nel finale per un fallo tattico su Viviani, necessario per fermare una situazione pericolosa. Del resto Melo l’aveva detto che non si sarebbe fatto problemi in casi simili.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QzUEUo
via IFTTT http://ift.tt/1EZW4Ht #inter #interclubpavia #internews