Mario Sconcerti ha scritto il suo consueto editoriale per il “Corriere della Sera” occupandosi in particolare della fuga dell’Inter e del vantaggio sulle avversarie. Un uomo, in particolare, ha voluto fortemente questa squadra: Roberto Mancini
CLASSIFICA – «Non è chiaro che tipo di Inter sia ma adesso deve crederci. La classifica è eccezionale, il primo avversario classico è a 7 punti di distanza, l’ultimo, la Juventus, a dieci».
GIOCO – «A questo punto è perfettamente inutile parlare di gioco dell’Inter, nessuno ha un gioco migliore, tutti hanno limiti ma l’Inter ha i punti, un vantaggio impossibile, impensabile. A fare la differenza sono le tante possibilità che l’Inter ha: più realtà a disposizione per Mancini», prosegue Sconcerti.
MANCINI – «Il karma lento di Mancini fa la differenza, la sua personalità ha fatto la differenza, quell’aver da solo costruito una squadra caparbiamente anche sul mercato mentre dovunque hanno deciso le società. Una differenza che sta pagando», conclude Sconcerti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KScceG
via IFTTT http://ift.tt/1V4J5pP #inter #interclubpavia #internews