La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi racconta di un presidente Thohir soddisfatto per la quinta vittoria di fila e pronto a rimettersi al lavoro in società per affrontare alcune delicate questioni
MANCINI – Thohir avrà innanzitutto un incontro con Mancini per complimentarsi con lui e per proporgli un ruolo manageriale alla Ferguson, per intenderci. Il presidente vorrebbe che l’allenatore fosse a contatto diretto con la società dal momento che attualmente è il nerazzurro più riconoscibile a livello internazionale. Mancini avrà già un budget dedicato per il mercato di riparazione di gennaio.
PROFILI – Decisioni importanti quelle che Thohir dovrà prendere soprattutto riguardo certi profili legati a vario titolo a Fassone. Poi bisognerà assolutamente rivedere le spese, altissime, per consulenze di uomini dello staff medico che alla Pinetina si vedono di rado, intermediari di mercato e figure societarie il cui ruolo non è mai stato ben definito.
PIRELLI – Ultimo ma non meno importante lo sponsor: dopo aver ottenuto da Nike una proroga per comunicare il nome del main sponsor, c’è tempo fino a fine ottobre per trovare un’intesa con la Pirelli, storico sponsor.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L7C341
via IFTTT http://ift.tt/1JBxD4e #inter #interclubpavia #internews