Thohir lascia Milano sabato: dirigenti e sponsor, tutto deciso? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MrBqzK Orazio Rotunno

Thohir

Erick Thohir lascerà con tutta probabilità Milano sabato, rinunciando dunque ad assistere al posticipo serale di domenica prossima contro la Fiorentina, quando si sfideranno prima e seconda in classifica. Tante le decisioni importanti da prendere, o forse già prese dal Presidente: su tutte i nuovi sponsor e dirigenti.

Come riporta il “Corriere dello Sport“, così dovrebbe delinearsi il nuovo asset dirigenziale della società nerazzurra: a Bolingbroke tutte le deleghe, comprese quelle sportive che erano nelle mani di Fassone. Zanetti sarà più vicino alle questioni di spogliatoio e mercato, affiancando Mancini nelle sue scelte. Quest’ultimo, secondo “La Gazzetta dello Sport“, potrebbe definitivamente assumere un ruolo manageriale, all’inglese, con pieni poteri per quanto concerne il mercato della beneamata. Non è previsto l’arrivo di un nuovo ds, ieri Thohir ha incrociato in tribuna Gardini, ds del Verona fra i nomi fatti per un nuovo ingresso in società. Infine, chiude il Cds, James White sarà il supervisore della Pinetina, David Garth “controllerà” San Siro.Accantonate dunque le idee di un ritorno di Cordoba e dell’arrivo di Pierpaolo Marino. Ancora in stallo, concessa una proroga sino a fine ottobre, la decisione circa il main sponsor dell’anno prossimo con la Nike in bilico, così come la Pirelli con la quale si cerca un rinnovo dello storico contratto in essere ormai da 20 anni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MrBqzK
via IFTTT http://ift.tt/1JBxD4e #inter #interclubpavia #internews