Icardi: “La preparazione è stata dura, ora siamo più sereni” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QBRxvh Francesco Siniscalchi

Icardi

Mauro Icardi, intervistato in esclusiva da Pierluigi Pardo, conduttore della trasmissione “Tiki Taka”, in occasione della presentazione di “Fifa 2016″, affronta svariati argomenti, dall’Inter, alla famiglia, alle aspirazioni per il futuro

MEGLIO VINCERE CHE SEGNARE«E’ un momento bellissimo per l’Inter. La preparazione è stata dura, ora siamo molto più sereni e rilassati e possiamo preparare bene le partite. Spero di poter ricominciare a segnare, sono contento che la squadra vinca anche senza i miei goal».

MANCINI – «Mancini non ha segreti, fa che il gruppo sia molto unito e che lavori bene».

LEADER – «La fascia di capitano mi ha dato più responsabilità con la squadra, dentro il campo e in spogliatoio».

GOSSIP«Non faccio caso a queste cose, io mi alleno e torno a casa da mia moglie e i miei bambini. Faccio una vita molto tranquilla».

PAPA ARGENTINO«Sono orgoglioso che ci sia un papa argentino, è molto umile e disponibile con la gente, è una cosa che da soddsfazione».

FRANCESCA«Diventare padre non mi ha stravolto la vita perchè avevo già bambini in casa, certamente quando è nata Francesca è stata una cosa diversa».

FUTURO«Voglio vincere qualcosa con l’Inter e fare grandi cose, poi in futuro non si sa mai cosa può succedere»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QBRxvh
via IFTTT http://ift.tt/1FS3fQs #inter #interclubpavia #internews