Mauro Icardi ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” del suo momento di forma e dell’Inter a margine della presentazione del noto videogioco “FIFA 16″ della Electronic Arts. Ha fatto anche una battuta sul suo “avatar” nel gioco
FIFA 16 – «Posso migliorare anche nella versione del videogioco. Mi hanno creato per quello che credono sia il mio valore. E anche i miei compagni sono venuti bene…», scherza Icardi, «Ai miei figli piacciono i giochi tecnologici ma poi mi diverto un mondo pure io».
FORMA FISICA – «Anche con l’aiuto di Viganò abbiamo fatto di tutto per far guarire la coscia destra e giocare il derby. Non ero al 100% ma ora va meglio».
CLASSIFICA – «In cima si sta benissimo. E si sta soprattutto molto sereni durante la settimana. Questo aiuta tanto!».
CHAMPIONS – «Il terzo posto è l’obbiettivo minimo che dobbiamo raggiungere visti gli investimenti fatti dalla società. L’Inter non può restare ancora un’altra stagione senza Champions League», prosegue Icardi.
GRUPPO – «Con 10 giocatori nuovi c’è stata una rivoluzione che ci ha fatto benissimo. Abbiamo tirato una riga sul passato e lavorato per creare un grande gruppo. Ve ne accorgerete con il tempo, possiamo solo migliorare», conclude Icardi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MtotFu
via IFTTT http://ift.tt/1MtotFs #inter #interclubpavia #internews
