Il “Corriere dello Sport” ha parlato con Sandro Mazzola e Mario Corso a proposito dello straordinario momento dell’Inter capolista. Loro due che erano presenti in quella squadra che fu l’ultima Inter, prima di quella attuale, a vincere le prime 5 gare di campionato nel 1966/1967
MAZZOLA – «Questa squadra può durare a lungo e vincere lo scudetto perchè Mancini è garanzia di successi!», inizia Mazzola. «Non me la sento di fare paragoni tra la mia Inter e quella attuale ma mi sembra che i presupposti per far bene ci siano tutti. In queste prime partite ho notato un gioco chiaro, la giusta distanza tra i reparti e la voglia di tutti di sacrificarsi per i compagni».
CORSO – «Mancano ovviamente tante partite e parlare di scudetto è prematuro ma l’inizio è buono e se i ragazzi continuano con questa voglia, ci sono ottime possibilità di fare bene. L’Inter attuale mi piace perchè è tosta e sa quello che vuole», sostiene Corso. «Non è vera neppure la storia che la squadra di Mancini non gioca bene: a me finora è piaciuta e considerando che ci sono 10 giocatori nuovi ha già mostrato qualcosa di importante. Kondogbia, Perisic e i due centrali di difesa sono i giocatori che mi hanno maggiormente impressionato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OxK9U9
via IFTTT http://ift.tt/1JsFTQm #inter #interclubpavia #internews
