Massimo Moratti, durante una chiacchierata con i giornalisti all’uscita dalla Saras, è tornato a parlare dell’addio a Marco Fassone, licenziato dall’Inter pochi giorni fa. L’ex presidente nerazzurro ha inoltre parlato del momento positivo della squadra e del tecnico Roberto Mancini
RECORD – Dopo l’intervista sotto gli uffici della Saras raccolta dalla “Gazzetta dello Sport”, “Tuttomercatoweb” ha pubblicato nuove dichiarazioni di Massimo Moratti, relative all’ottimo avvio di campionato dei nerazzurri e al licenziamento-lampo del direttore generale Marco Fassone.
«Tutti i record sono fatti per essere battuti, speriamo che questa squadra possa superare quelli del passato. Questa è la speranza per il futuro.»
MANCINI – L’ex presidente si è poi soffermato su Roberto Mancini, allenatore da lui scelto anni fa quando non aveva quasi esperienza in Serie A e oggi di nuovo all’Inter.
«Il mister è sempre lo stesso, con grande professionalità e caparbietà. Lo scorso campionato, che è andato male, è inoltre servito. Ora i meriti sono per l’80% suoi.»
FASSONE – Infine questa la sua spiegazione alle domande su Marco Fassone:
«Non è una cosa di mia competenza, riguarda gli altri membri della società.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KGSqzd
via IFTTT http://ift.tt/1HiWFyY #inter #interclubpavia #internews
