Porrà: “Inter, per vincere lo Scudetto non serve il bel gioco” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FlgtHe Riccardo Melis

Porrà

L’opinionista di Sky Sport Giorgio Porrà ha parlato dell’ottimo inizio di stagione da parte dell’Inter di Roberto Mancini che sembra essere a tutti gli effetti la maggiore candidata alla vittoria dello Scudetto grazie ad un gioco non ancora esaltante ma terribilmente concreto che le ha permesso di vincere cinque partite su cinque.

LO SCUDETTO – «Io ci credo perché se si vanno a guardare i numeri e le statistiche ha ragione Mancini che sa benissimo che gli Scudetti si vanno a conquistare vincendo spesso per 1-0, limitando i gol presi e puntando più sulla continuità di risultati che sul bel gioco. L’Inter tutto questo continua a farlo ed è questo il motivo per cui loro stanno lassù e le altre stanno ancora cercando di risolvere i loro problemi e il fatto che riesca a fare tutto questo anche nelle giornate meno convincenti è un altro segnale che va in una certa direzione. Però Mancini che la sa lunga e sa che se la sua squadra è partita subito così bene è anche e sopratutto perché l’ha assemblata lui pezzo per pezzo, continua a predicare l’attenzione sottolineando che le grandi prima o poi torneranno e quindi tutto può fare quest’Inter meno che pensare di essere perfetta perché certamente non lo è e quindi non può pensare di poter sbloccare le partite più bloccate per diritto divino. Adesso è l’Inter dei Felipe Melo e dei Medel ma manca ancora la continuità dei colpi d’ingegno dei Perisic e dei Ljajic, quando arriveranno anche quelli la squadra potrà migliorare ulteriormente».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FlgtHe
via IFTTT http://ift.tt/1G6LB7V #inter #interclubpavia #internews