Direttamente dalla Pinetina, Marco Barzaghi di “Sport Mediaset” aggiorna la situazione in casa Inter in vista dell’attesissima sfida di domani sera contro la Fiorentina. Prevista qualche novità di formazione, dopo i tanti test di Mancini
NOVITA’ TATTICHE – Alle 18 di oggi è previsto l’allenamento di rifinitura, probabilmente sotto la supervisione del Presidente Erick Thohir. Ieri Roberto Mancini ha provato un po’ di tutto, perfino la difesa a tre e il 4-2-3-1. Probabile, però, che alla fine scelga il rombo con Felipe Melo davanti alla difesa e Stevan Jovetic dietro le punte, da trequartista che può trasformarsi in punta nel tridente.
PROBABILE FORMAZIONE – In attesa delle ultimissime, la probabile formazione, al momento, sembra la seguente: Handandovic in porta; difesa a quattro con Miranda e Medel in mezzo, Santon e uno tra Telles e Juan Jesus (favorito il primo) sulle fasce; a centrocampo con Melo ancora una volta Guarin e Kondogbia a suoi lati; Jovetic più arretrato a supporto di Perisic e Icardi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QELSVj
via IFTTT http://ift.tt/1QELTZf #inter #interclubpavia #internews
