In cima alla lista delle priorità, Erick Thohir ha posto la questione relativa agli sponsor. Durante la sua permamenza a Milano, il presidente dell’Inter ha in programma una serie di incontri con i dirigenti nerazzurri per discutere i progetti futuri e, soprattutto, per trovare una soluzione alla vicenda legata alla Pirelli
PROBLEMI CON GLI SPONSOR – Secondo “Calciomercato”, Erick Thohir avrebbe posto un obiettivo preciso ai responsabili del marketing nerazzurro, ovvero trovare nuovi sponsor, anche regionali, che possano ampliare la visibilità del marchio Inter in Italia e all’estero, con un occhio di riguardo al mercato asiatico.
Il presidente dei nerazzurri vorrebbe inoltre risolvere al più presto le controversie legate al rinnovo del main sponsor Pirelli. La Nike starebbe infatti facendo pressioni affinché venga presa una decisione definitiva. Lo sponsor tecnico vorrebbe infatti cominciare a preparare le divise per il prossimo anno e questa incertezza, legata al logo che dovrà accompagnare i nerazzurri, rischia di ritardare i tempi di produzione e realizzazione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VfrG35
via IFTTT http://ift.tt/1JBxD4e #inter #interclubpavia #internews
