GdS: “I bambini realizzeranno la coreografia dell’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1iBkcpg Francesco Siniscalchi

Stadio Meazza San Siro

Interessante novità si vedrà domani sera allo stadio in occasione di Inter-Fiorentina, dove la coreografia nerazzurrà sarà realizzata con il contributo di un centinaio di bambini, come rivela la “Gazzetta dello Sport”

BAMBINI COREOGRAFI – “La Curva Nord interista, dal 1969 anima del tifo nerazzurro, per Inter-Fiorentina ha preparato una coreografia speciale. Che spezza, appunto, uno dei tanti luoghi comuni spesso utilizzati per descrivere la realtà delle curve. Come quello che le vuole territorio vietato a donne e bambini. Ebbene, la serata del Meazza sarà animata da un’enorme coreografia disegnata e colorata proprio da un centinaio di bambini“. Queste le parole della “Gazzetta dello sport” sulla bella iniziativa prevista per la partita di domani sera a San Siro tra Inter e Fiorentina, con una coreografia nerazzurra tutta da guardare e ammirare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iBkcpg
via IFTTT http://ift.tt/1EabyBx #inter #interclubpavia #internews