L’Inter di Roberto Mancini sta svolgendo l’allenamento di rifinitura in vista di Inter-Fiorentina di domani sera. Ecco le ultime sui nerazzurri secondo Andrea Paventi, intervenuto da Appiano Gentile per “Sky Sport 24″
RIFINITURA – «L’Inter si sta allenando. A bordo campo ci sono anche il presidente Erick Thohir, Michael Bolingbroke, Piero Ausilio e Handy Soetedjo. La squadra si sta allenando con lo spirito e l’entusiasmo giusto. Mancini oggi in conferenza ha detto che non firma per il terzo posto, anche se ci sono tre squadre superiori (Juventus, Napoli e Roma) e i record contano poco. La squadra lavora per il risultato finale».
FORMAZIONE – «Mancini ha un solo dubbio in vista di domani e riguarda il terzino sinistro dove è in corso un ballottaggio tra Juan Jesus e Alex Telles. Murillo invece non recupera visto che tra 8 giorni c’è una sfida impegnativa contro la Sampdoria. In difesa confermati quindi Miranda e Medel. Il cileno infatti è uno degli insostituibili di Mancini. A centrocampo confermati Guarin, Felipe Melo e Kondogbia. In attacco ci sarà il tridente composto da Jovetic, Perisic e Mauro Icardi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R8FaYB
via IFTTT http://ift.tt/1XWma4j #inter #interclubpavia #internews
