Il sorprendente inizio di campionato dei nerazzurri, primi in classifica a punteggio pieno, non rende felici soltanto i tifosi interisti. Dalla Turchia infatti giungono gli apprezzamenti da parte del Galatasaray, che all’Inter in estate ha ceduto due elementi oggi preziosissimi come Felipe Melo e Alex Telles
FELICI DEL RENDIMENTO – Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, intervistato dal sito Cumhuriyet al termine della partita contro il Gaziantepspor, ha parlato di Felipe Melo e Alex Telles, ceduti in estate all’Inter, il primo definitivamente e il secondo in prestito con diritto di riscatto per i nerazzurri.
«Siamo molto contenti per le prestazioni di Felipe Melo e Alex Telles. Quest’ultimo è ancora un nostro giocatore: a fine stagione potrebbe tornare da noi oppure potrebbe restare all’Inter. In ogni caso, per noi sarà una cosa positiva, perché abbiamo degli accordi con l’Inter, sia per lui che per Melo, che prevedono dei bonus in caso di qualificazione alla Champions League.»
ACCORDI E BONUS – Il DS del club turco conclude di sperare che i due giocatori continuino a mostrare il loro valore, da cui anche il Galatasaray potrà ricavare beneficio:
«Se continueranno a giocare bene, anche noi saremo felici. Perché, grazie ai bonus legati ai loro contratti, anche noi potremo ricavarne un successo a livello finanziario.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FsBMXq
via IFTTT http://ift.tt/1KtW2cW #inter #interclubpavia #internews
