Domenica grigia per le giovanili: Inter Under 15 bloccata Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LVd1zI Andrea Turano

bellinzaghi

Oltre alla sconfitta dell’Under 17 di mister Corti, anche l’Under 15 di mister Bellinzaghi non riesce a portare a casa i tre punti, bloccata in casa dal Como, come riportato da “Inter.it”

PAREGGIO IN EXTREMIS – Al centro sportivo “Giacinto Facchetti” l’Inter di Stefano Bellinzaghi non va oltre il pareggio con il Como, nella 3a giornata del campionato nazionale Under 15. Per i nerazzurri doppietta di Vergani (al 7′ st e al 18′ st), ma il Como prima pareggia con Mariani (al 15′ st) e Vocale (al 20′ st su rigore), poi si porta avanti con Ruggeri allo scadere. Nel recupero l’Inter riacciuffa il pareggio con Sironi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LVd1zI
via IFTTT http://ift.tt/1LVd1zG #inter #interclubpavia #internews