GdS: Inter, ecco i probabili undici contro la Fiorentina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YIaHFL Giulio Di Cienzo

inter

La “Gazzetta dello Sport” ipotizza la formazione titolare dell’Inter contro la Fiorentina. Un solo cambiamento rispetto alla gara di mercoledì col rientro di Jovetic.

UN SOLO CAMBIO – Per la gara con la Fiorentina la “Gazzetta dello Sport” si aspetta che Mancini confermi la formazione vista contro il Verona, con il solo cambio di Jovetic per Ljajic. Murillo non ha recuperato e quindi in difesa avrà ancora spazio Medel, a sinstra Alex Telles è favorito su Juan Jesus mentre a centrocampo ormai i tre titolari sono intoccabili.

PROBABILI TITOLARI – Ecco quindi i probabili undici: Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YIaHFL
via IFTTT http://ift.tt/1LPuqtu #inter #interclubpavia #internews