In una serata decisamente orribile, l’Inter affonda tra le mura amiche contro la Fiorentina. Analizziamo la gara attraverso le statistiche dell’incontro. I nerazzurri sono condizionati dagli episodi negativi, ma il possesso palla è interamente viola, così come il pallino del gioco
CONTROLLO VIOLA – La Fiorentina è riuscita a dominare il match per tutta la durata dell’incontro. Gli episodi sono stati totalmente sfavorevoli ai nerazzurri, ma le statistiche evidenziano come la squadra ospite sia riuscita a tenere il pallino del gioco. Il 69% del possesso palla è stato viola contro il 31% nerazzurro e in più la Fiorentina è riuscita ad avere una precisione notevole nei passaggi, 92% contro l’80% della Beneamata. La squadra di Sousa ha tirato inoltre 12 volte verso la porta di Handanovic, contro i soli 5 tentativi nerazzurri.
ALTRI DATI – Sono tre i calci d’angolo battuti dalla Fiorentina contro i due nerazzurri, mentre sono ben 15 i falli commessi dalla Viola. I nerazzurri, invece, commettono 10 scorrettezze, ma vanno 4 volte in fuorigioco.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YIX89c
via IFTTT http://ift.tt/1UL2O2W #inter #interclubpavia #internews
