Mancini a MP: “Giornata storta, dobbiamo ripartire subito” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1O3syU2 Vittorio Rotondaro

mancini

Roberto Mancini commenta la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di “Mediaset Premium”: tanti i temi trattati, dal modulo utilizzato alla posizione di Perisic che però stasera non ha brillato.

GIORNATA STORTA – «Ci è andato tutto storto sin dal primo minuto, la Fiorentina ha giocato meglio di noi ed ha meritato ma si tratta di quelle gare che vanno così e non si può far nulla. Sono serate in cui tutto va male, c’è poco da dire perchè dopo l’espulsione la partita è praticamente finita. Forse in 11 avremmo potuto fare qualcosa di più».

MODULO –«Non ci sono stati cambiamenti in campo, sullo 0-3 ci siamo predisposti sul 4-4-1-1 per non peggiorare le cose».

PERISIC –«Ivan non è stato sacrificato, lui ha giocato nel suo ruolo naturale. E’ capitato in una gara nata male è finita male, poi Alonso dal suo lato era in gran forma».

FIORENTINA – «La Fiorentina ha tenuto bene il campo, il goal su rigore ci ha messo in difficoltà. E’ chiaro poi che sullo 0-2 molto è cambiato, ora dobbiamo ripartire subito».

RIPARTIRE – «Abbiam perso una partita ma non ne farei un dramma, la mia opinione sulla squadra non cambia di certo ora. Dobbiamo migliorare ancora, come gran parte delle altre squadre».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O3syU2
via IFTTT http://ift.tt/1Jue4WT #inter #interclubpavia #internews