Roberto Mancini commenta la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di “Mediaset Premium”: tanti i temi trattati, dal modulo utilizzato alla posizione di Perisic che però stasera non ha brillato.
GIORNATA STORTA – «Ci è andato tutto storto sin dal primo minuto, la Fiorentina ha giocato meglio di noi ed ha meritato ma si tratta di quelle gare che vanno così e non si può far nulla. Sono serate in cui tutto va male, c’è poco da dire perchè dopo l’espulsione la partita è praticamente finita. Forse in 11 avremmo potuto fare qualcosa di più».
MODULO –«Non ci sono stati cambiamenti in campo, sullo 0-3 ci siamo predisposti sul 4-4-1-1 per non peggiorare le cose».
PERISIC –«Ivan non è stato sacrificato, lui ha giocato nel suo ruolo naturale. E’ capitato in una gara nata male è finita male, poi Alonso dal suo lato era in gran forma».
FIORENTINA – «La Fiorentina ha tenuto bene il campo, il goal su rigore ci ha messo in difficoltà. E’ chiaro poi che sullo 0-2 molto è cambiato, ora dobbiamo ripartire subito».
RIPARTIRE – «Abbiam perso una partita ma non ne farei un dramma, la mia opinione sulla squadra non cambia di certo ora. Dobbiamo migliorare ancora, come gran parte delle altre squadre».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O3syU2
via IFTTT http://ift.tt/1Jue4WT #inter #interclubpavia #internews
