Ai microfoni di “Sky Sport” l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini analizza i motivi della brutta sconfitta di stasera contro la Fiorentina. Secondo il tecnico di Jesi è stato un incidente di percorso per un’Inter che ha sempre mantenuto i piedi per terra, anche prima di questa partita
TUTTO STORTO – «Abbiamo fatto un errore dopo 4 minuti, al loro primo tiro abbiamo preso il secongo goal, al terzo eravamo troppo sbilanciati, e poi c’è stata l’espulsione che ha chiuso la partita. Non abbiamo neanche avuto il tempo di reagire. E’ stato un infortunio, lo accettiamo. Noi eravamo coi piedi per terra anche prima, ora non cambia nulla».
DIFESA A TRE – «L’abbiamo fatto anche contro il Verona nel secondo tempo ed è andata bene. Ho messo Perisic a destra sperando che spingesse molto e mettesse in difficoltà Alonso, peccato che la partita si è messa su un binario diverso. La rifarei come scelta, l’ho fatto perchè pensavo fosse giusta».
PERISIC – «Perisic deve adattarsi al campionato e ha grandi margini di miglioramento come Kondogbia che è molto giovane, di cui abbiamo grande fiducia, ci vuole tempo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KE89RR
via IFTTT http://ift.tt/15jRJ0F #inter #interclubpavia #internews
