Nel suo editoriale sul portale “CalcioMercato.com”, il giornalista di Premium Sport, Sandro Sabatini, ha espresso la sua opinione negativa sulle vicende di casa Juventus, analizzando un mercato che vede immischiata anche l’Inter. Ecco un estratto
RIMPIANTOMETRO BIANCONERO – “Per misurare la forza o la debolezza di ogni squadra, c’è un indicatore infallibile che non ha ancora un nome. Proviamo a battezzarlo chiamandolo “rimpiantometro”. E’ il misuratore dei rimpianti. Nel primo tempo contro il Frosinone, venivano rimpianti Hernanes e Dybala. Durante la partita di Napoli, i più invocati sono stati Cuadrado e Alex Sandro. E naturalmente proprio Hernanes e Dybala sono diventati bersagli di critiche ferocissime, oltre che giustissime”.
SPESE FOLLI… PER RISERVE – “Il mercato sbagliatissimo va abbinato alla casella Marotta&Paratici. Eppure Marotta e Paratici sembrano al riparo dalle critiche. Godono di una sorta di – invidiabile – immunità. Perché sono arrivati i bianconero i tre “non titolari” di Atletico Madrid (Mandzukic), Inter (Hernanes) e Chelsea (Cuadrado). E “non titolari”, per chi non l’avesse capito, significa tre riserve. E poi Dybala (costo complessivo 40 milioni) che con la maglia bianconera addosso sembra un bimbo appena promosso dalla Primavera. E nel sabato nero di Napoli, alzi la mano chi osa trovare giustificazioni per Hernanes. A fine agosto, al gruppo dei cronisti di mercato, Marotta ha chattato che 30 milioni per Draxler erano troppi. Sarà anche vero. Ma in proporzione 11 milioni per Hernanes sembrano… “troppissimi”. Esagerati. Regalati all’Inter per un centrocampista che Mancini non sapeva dove mettere, se non in panchina. Il problema non è chi è stato venduto, ma chi è stato acquistato”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QGJrBI
via IFTTT http://ift.tt/1TNDwLP #inter #interclubpavia #internews
