Sousa a MP: “Abbiamo imposto il nostro gioco” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1YIWcBr Vittorio Rotondaro

sousa

Evidentemente soddisfatto, Paulo Sousa ha risposto alle domande di “Mediaset Premium”: da parte del tecnico portoghese c’è la consapevolezza che molto si può fare in questo campionato.

SODDISFAZIONE – «E’ sempre bello vedere i ragazzi vincere giocando così bene, soprattutto contro un avversario come l’Inter ed in trasferta. Ogni partita è diversa, stiamo crescendo ma dobbiamo sempre scendere in campo con questo spirito per andare a prenderci la vittoria ovunque».

DELLA VALLE – «Siamo felici per il presidente perchè ha compiuto ieri gli anni e gli abbiamo fatto un grande regalo».

CORAGGIO – «Abbiamo le nostre armi per competere con tutti, affrontiamosempre ogni gara con coraggio e ci sarà un buon viatico per vincere sempre».

DOMINIO –«La squadra ha personalità, oggi la partita si è messa subito in discesa per noi e siamo stati facilitati, anche se non abbiamo mai abbassato il ritmo imponendo il nostro gioco. In fase difensiva abbiamo sempre fatto bene o quasi, dobbiamo però dare continuità al nostro lavoro».

KALINIC –«Nikola ci da sempre molta profondità, ha fin dal suo arrivo avuto un’ottima intesa con i compagni di reparto: è un lavoratore umile che si merita una serata come questa».

ROSSI – «Giuseppe sta vivendo un momento di riabilitazione calcistica, dal punto di vista emozionale non è facile gestire questa situazione. Ha gran voglia di giocare, però dobbiamo procedere con cautela e tra poco arriverà il suo momento».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YIWcBr
via IFTTT http://ift.tt/1PF0AeS #inter #interclubpavia #internews