Sousa a Sky: “Abbiamo avuto sempre il controllo della partita” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1WrQhi8 Francesco Siniscalchi

sousa

L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa, palesemente soddisfatto dopo la vittoria contro l’Inter a San Siro, si dice orgoglioso di lavorare con questi ragazzi, che stasera hanno avuto dominio totale della partita, a livello sia offensivo che difensivo

SIAMO UNITI«E’ bello lavorare con questi ragazzi che hanno una buona attitudine di lavoro, la partita è iniziata bene e abbiamo dato continuità, abbiamo avuto un dominio su tutto, da un punto di vista sia offensivo che difensivo. Voglio una squadra che giochi unita con un’ identità comune. Lavoriamo per questo, coi nostri principi di gioco».

IL MIO CREDO CALCISTICO – «La mia prima idea è non pensare a me, ma ai miei giocatori, capirli bene e aiutarli a migliorare, cioè arricchirli tatticamente. Voglio avere un controllo del gioco, con la palla sui piedi per controllare gli avversari, senza sottovalutare la fase difensiva, questo l’ho capito nei miei tanti anni giocati in Italia»

BADELJ – «Milan Badelj ha le due fasi, è cresciuto molto, è un giocatore che sta sempre di più capendo la sua posizione, gli piace essere sempre partecipe nel gioco e ci aiuta molto».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WrQhi8
via IFTTT http://ift.tt/1KsctRK #inter #interclubpavia #internews