Erick Thohir ha ritardato la sua partenza per l’Indonesia per assistere alla sfida di questa sera tra la sua Inter e la Fiorentina. Il presidente nerazzurro, in un’intervista rilasciata a “Sky Sport”, ha parlato dell’ottima partenza e di Roberto Mancini. Ecco le sue parole riportate da “Inter.it”
PARTENZA – «Siamo in una posizione di classifica eccellente. I risultati sono eccellenti, così come i rapporti interni alla squadra. Il mercato è stato ottimo, ma io sono concentrato sul presente. La Serie A è difficile, ci sono 6 o 7 club che possono competere. Siamo concentrati, teniamo i piedi per terra, non facciamo strani voli solo per le buone notizie e le aspettative. Le prime cinque gare non sono state facili, ma grazie alla solidità della squadra e al carattere di Mancini siamo riusciti a vincere. Siamo felici, non possiamo negare di esserlo. Juventus lontana? Questo fa parte delle sorprese del calcio. ».
MANCINI – «Il rapporto con Mancini sta crescendo, chiaramente non lo conosco ancora bene, è arrivato lo scorso novembre. Ora parliamo molto al telefono, a volte ci mandiamo dei messaggi per colpa del fuso. L’ho incontrato ieri, crediamo nel progetto, anche se non può essere un progetto perfetto, perché il business e la vita non sono perfetti. Mancini ha un carattere forte, grande personalità, è un allenatore che facilita il lavoro. Il clima in squadra è positivo, dà un grande sostegno anche all’aspetto commerciale del club, perché lui è anche l’icona della società. Come presidente e come squadra dobbiamo sostenerlo».
MERCATO – «La nostra filosofia è quella di portare all’Inter le persone migliori, con la mentalità migliore. E credo che stiamo costruendo qualcosa di interessante in questo momento. Altri rinforzi a gennaio? Prima vediamo cosa succederà. Dobbiamo continuare a concentrarci partita dopo partita, poi ovviamente ci saranno giocatori che arriveranno e che partiranno, per mantenere intatto il numero della rosa. Non possiamo avere 30 giocatori, ma ci muoveremo ancora».
FIORENTINA – «Che partita vorrei vedere? Vorrei vincere. È eccitante vedere una sfida tra la prima e la seconda in classifica. Ma noi vogliamo vincere, vogliamo che ce la squadra ce la faccia per i tifosi, visto che tra l’altro giochiamo in casa».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FsKwMY
via IFTTT http://ift.tt/19FzNj4 #inter #interclubpavia #internews
