Guarin, ci risiamo: uscita polemica, San Siro non perdona Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YJOerL Orazio Rotunno

guarin

Inter-Fiorentina di fine settembre, due stagioni fa: l’Inter è sotto di un gol Guarin viene richiamato in panchina fra i fischi e lui reagiste mettendosi il dito vicino all’orecchio facendo intendere di volerli sentire più forte. Poi dirà nel dopo-partita, vinta in rimonta dai nerazzurri, che quel gesto era stato mal interpretato.

Su ieri pochi fraintendimenti, il colombiano viene richiamato in panchina, accompagnato dai fischi esattamente come nelle ultime azioni in cui prendeva e gestiva malamente palle e stizzito risponde in malo modo al pubblico. Un rapporto destinato così in eterno, amore ed odio, fra Guarin ed il tifo nerazzurro: di certo quel gol nel derby ancora per un po’ varrà come credito per i giudizi e gli umori futuri, con il rigore procurato all’ultimo col Carpi sono 6 i punti portati in dote dall’ex Porto. Certo è che dalla stracittadina Guarin non si è più visto, tre partite anonime e un ritorno nell’anonimato e a quella incostanza cronica alla quale il tifoso interista pensava avesse trovato una cura, lui e Mancini. Guarin è questo, prendere o lasciare: in una serata più che storta è stato ancora una volta quello più beccato dagli spalti, per qualche sufficienza di troppo: veli, finte e dribbling a centrocampo, passaggi errati ed un’altra ammonizione evitabile. La seria mancanza di alternative in panchina, ad oggi, è l’unica motivazione per cui risulta essere ancora inamovibile.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YJOerL
via IFTTT http://ift.tt/1JU55DU #inter #interclubpavia #internews