Handanovic:”Sono stato lento, ma Kalinic cercava il rigore” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1GbCD9D Giulio Di Cienzo

Handanovic

Samir Handanovic, protagonista in negativo della sconfitta con la Fiorentina, ha parlato ai microfoni de la Domenica Sportiva. Il portiere si assume le sue responsabilità, pur sottolinenado la simulazione di Kalinic.

ERRORI DECISIVI – Samir Handanovic ci mette la faccia. Dopo i brutti errori che hanno condizionato la gara con la Fiorentina il portiere è intervenuto a la Domenica Sportiva. Ecco le parole di Handanovic:“Io ho compromesso la gara con il rigore che si poteva anche non dare perchè lui voleva buttarsi anche giá prima. Cercava il rigore, comunque mi prendo le mie responsabilitá, la gara è andata male, poi quando abbiamo perso Miranda è andata in un senso”.

In questi casi si può cercare la giocata con i piedi. Ormai è diventato importante rilanciare l’azione? Mettere la palla in calcio d’angolo è una cosa che non si può fare?
“È vero ma se avessi stoppato meglio non avrei sbagliato. Potevo calciare anche di prima, tante volte proviamo a giocare, sono stato un po’ lento, non avevo visto il giocatore che mi attaccava. Tutto qui, accetto l’errore e mi prendo la resposabilitá. Il rigore si poteva anche non dare…”.

Ilicic ha trovato l’unico modo per segnarti il rigore?
“Giochiamo sempre in nazionale, lui è uno che guarda il portiere, ha calciato bene ma potevo andare molto più deciso prima. Con lui non si può andare tanto prima”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GbCD9D
via IFTTT http://ift.tt/1cjchcE #inter #interclubpavia #internews