La frase del giorno sull’Inter… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1h4v3a5 Alessandro Basta

Squinzi

La frase del giorno sull’Inter è una rubrica in cui ripercorriamo le dichiarazioni che più hanno fatto discutere a sfondo nerazzurro e le commentiamo per voi lettori. In questo primo appuntamento abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione le parole odierne di Giorgio Squinzi

SQUINZI VERSIONE ULTRAS ANTI-INTER«Io da milanista, ieri sera, ho goduto per il 4-1 rifilato a San Siro dalla Fiorentina all’Inter. Per quello che avevo visto, l’Inter ha avuta molta fortuna nelle prime partite, quindi di fronte a una squadra che fa gioco come la Fiorentina, non mi ha sorpreso».

ISTINTO E RAZIONALITA’, ATTENTO SASSUOLO!Giorgio Squinzi, dunque, sveste i panni del Presidente del Sassuolo e di Confindustria e scatena davanti ai microfoni tutta la sua gioia per le disgrazie altrui, evidenziando la sua fede rossonera. In prima istanza, invitiamo alla razionalità, la classifica parla chiaro: nonostante una serata orrenda, l’Inter resta al comando, mentre il Sassuolo e il Milan, per adesso, possono solo guardare dal basso. Nell’era della superficialità poi, le parole di Squinzi suonano come un campanello di allarme e fanno sorgere un dubbio: è consono al ruolo di un Presidente abbandonarsi a dichiarazioni puramente da tifoso? E per i supporters nerazzurri, dopo le gioie conseguenti la vittoria del derby, non sarà difficile guardare al passato e ricordare le simpatiche sfide contro il Sassuolo: i 7-0 saranno stati mal digeriti da Squinzi?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1h4v3a5
via IFTTT http://ift.tt/1iXdPgG #inter #interclubpavia #internews