L’Inter di Roberto Mancini ha interrotto contro la Fiorentina la serie di vittorie consecutive. Nonostante questo i nerazzurri hanno mantenuto il primato in classifica. Negli studi di “Sky Sport 24″ Andrea Paventi analizza la sconfitta dei nerazzurri
ATTEGGIAMENTO – «La classifica deve essere un punto di partenza per l’Inter dopo la sconfitta di ieri. In testa puoi analizzare la partita con calma. Mancini rimane sereno e non perde la calma. Il tecnico nerazzurro ha la cura per correggere quanto di negativo visto ieri sera a partire dalla difesa a tre. Questo schieramento era già stato provato, ma in situazioni diverse. Mancini ha confermato che anche con Jovetic avrebbe giocato così. Anche se ieri il problema è stato più di atteggiamento».
SINGOLI – «Handanovic ieri è stato un protagonista in negativo su tre gol su quattro. Non si può però addossare tutta la colpa sul singolo, anche perché il portiere sloveno è una delle sicurezze di questa squadra. Ieri i nerazzurri hanno perso contro una squadra aggressiva che aveva la stessa faccia del suo allenatore. L’Inter ieri era molle, i viola no. Jovetic starà fuori contro la Sampdoria. Icardi quindi in uno stadio che conosce bene deve caricarsi l’attacco sulle spalle e guidare da capitano l’Inter verso il riscatto. Se fai bene con la Sampdoria resetti questa sconfitta; poi dopo la sosta c’è Inter-Juve che nonostante nonostante la classifica deficitaria dei bianconeri rimane sempre il derby d’Italia».
TIFOSI – «Ieri c’è stata una doppia reazione da parte dei tifosi. Alcuni hanno reagito in manierarazionale applaudendo anche la squadra altri invece, soprattutto quelli della tribuna centrale hanno fischiato alcuni giocatori come Guarin. Io credo che i tifosi devono stare vicino alla squadra soprattutto ora che la classifica sorride ai nerazzurri».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1h3kZhI
via IFTTT http://ift.tt/1LABRHk #inter #interclubpavia #internews
