Intervistato da “Inter Channel” al termine della partita che ha visto l’Inter perdere contro la Fiorentina, Roberto Mancini spiega i motivi delle sue scelte tattiche e non vuole creare allarmismi, dato che il campionato è ancora molto lungo e deve ancora trovare il suo assesto
LA PARTITA – «Trovarsi sotto 1-0 dopo pochi minuti, 2-0 dopo il primo tiro effettivo, poi il 3-0 è chiaro che diventa difficile. Pensavo che mettendo Perisic nel suo ruolo, come ala, potevamo creare delle difficoltà, però è chiaro che per come si è messa la partita è cambiato tutto. In queste partite ci sta anche che sei demoralizzato e rischi di prendere altri gol, quindi ho cambiato spesso. Noi abbiamo i nostri sistemi di gioco, classici, oggi abbiamo provato anche a 3 dietro perché avevamo fatto bene nel secondo tempo contro il Verona».
ANCORA TANTE PARTITE – «Queste sono cose che purtroppo capitano, una squadra di calcio può vincere, perdere, bisogna essere forti, non demoralizzarsi quando si perde e non esaltarsi quando si vince. Il campionato deve ancora trovare un assestamento, ci sono molte squadre vicine tra loro, il campionato è lungo, sarà faticoso per tutti»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PI5k3q
via IFTTT http://ift.tt/1KusJkp #inter #interclubpavia #internews
