Rossi: “Sconfitta che riporta tutti sulla terra, anche Mancini” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1iVvHss Gabriele Radaelli

Mancini

Gian Luca Rossi ha sottolineato alcuni aspetti della sconfitta dell’Inter e di Mancini contro la Fiorentina dal suo blog personale. Una sconfitta salutare che riporta tutto l’ambiente interista con i piedi per terra

REALTA’ – «Beh, che dire? Se non altro siamo tutti tornati sulla Terra. Alla sesta giornata, contro un avversario tosto, ecco il patatrac: l’1 a 4 contro la Fiorentina è un tonfo che fa abbastanza rumore e che riporta tutti su posizioni più equilibrate. L’obbiettivo era e resta il terzo posto!».

MANCINI – «Partita strana in cui Mancini ha anche sbagliato mettendo la difesa a tre. Certo che il rigore provocato da Handanovic non gli ha dato una mano nel mettere in discesa la partita», prosegue Rossi.

PROSSIMA GARA – «Domenica c’è un’altra partita delicata a Genova contro la Sampdoria. Ora che è suonata la sveglia, con quattro lunghe suonate, vedremo di che pasta è fatta l’Inter, sperando che al di là degli indubbi meriti e demeriti sacrosanti, il tributo alla sorte si astato pagato tutto in una notte sola. Ci sarà bisogno dell’Inter che vinceva e giocava male. Questa che, almeno nelle intenzioni, avrebbe dovuto provare a giocare un calcio diverso, non ne ha avuto nemmeno il tempo. Mancini deve provvedere», conclude Rossi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iVvHss
via IFTTT http://ift.tt/1UL2O2W #inter #interclubpavia #internews