Mario Sconcerti nel suo consueto editoriale sul “Corriere della Sera” in edicola oggi, ha commentato la sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina. I nerazzurri non sono mai entrati in partita e devono far vedere, a questo punto, quale sia la vera natura della squadra
NEBBIA – «L’Inter sbatte contro Kalinic e i suoi pirati come una nave nel porto della nebbia. Scompare tutto, idee, gioco, agonismo, la Fiorentina domina dall’inizio alla fine».
INGIUDICABILE – «Ingiudicabile l’Inter, stupito Mancini, desolato San Siro, mai un tiro, una triangolazione, un’ondata di ottimismo. Non c’è un perchè se non che è stato un treno mai partito», prosegue Sconcerti.
FUTURO – «Il gioco dell’Inter sembra aver pagato all’improvviso tutti i vantaggi delle prime cinque giornate. L’errore sarebbe ora quello di credere troppo a questa partita. L’Inter ha solamente trovato l’avversario peggiore in questo momento. La stagione nerazzurra inizia ora e bisognerà vedere fino a che punto della deriva si fermerà l’asticella», conclude Sconcerti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Vi1rJi
via IFTTT http://ift.tt/1V4J5pP #inter #interclubpavia #internews
