Francesco Toldo ha parlato ai microfoni di “Inter Channel” di Inter Forever. L’ex portiere nerazzurro presenta il progetto e le attività associate: la promozione del brand all’estero è uno dei principali vantaggi associati all’iniziativa
INTER FOREVER E IL BRAND – «Abbiamo notato tantissimo affetto da parte dei tifosi presenti in Cina. Lo avevamo scoperto già l’anno scorso e anche durante la tournée della prima squadra, anzi il tifo aumenta sempre di più. Credo che questo sia un modo della società per aumentare la forza del brand. E’ bello vedere come ci sia ancora la grinta da parte di ex calciatori. E’ stato bello vedere il grande seguito che ha l’Inter qui, e il poco seguito che hanno Real e Barça. L’Inter aveva la sua curva organizzata».
TUTTO SUL PROGETTO – «Siamo nati tre anni fa, abbiamo voluto inserire altre attività, includendo la leggenda, l’ex giocatore in base a quanto fatto in passato. Ci siamo integrati benissimo all’interno della società, offriamo interviste ai giocatori, presenza negli Inter Club, qualcuno commenta prima e dopo la partita, alcuni saranno fissi presso Inter Club italiani e stranieri. Le attività sono varie, tocchiamo tutte le aree dell’Inter. E’ mancata Inter Campus in Cina, ma i bambini erano in festa, faremo anche quello. Questo volevamo, che Inter Forever si integrasse perfettamente con la società».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OCBTSI
via IFTTT http://ift.tt/1KuNyPK #inter #interclubpavia #internews
