Il “Corriere dello Sport” di oggi si occupa della questione legata allo sponsor dell’Inter. L’accordo con lo storico partner, Pirelli, scade a giugno 2016 e il management nerazzurro si sta guardando intorno come sembra stia facendo Bolingbroke
THOHIR – Le parole di Thohir sono di circostanza in queste occasioni: «Con Pirelli abbiamo un buon rapporto e stiamo parlando. I nostri uomini si incontreranno e speriamo di arrivare ad una soluzione positiva».
BOLINGBROKE – L’amministratore delegato non era presente in Lega (sostituito da Angelomario Moratti) ed è segnalato in viaggio all’estero. Massimo riserbo sulla destinazione ma voci ricorrenti parlano di un incontro ad alto livello con una nota multinazionale. In passato c’erano stati contatti con Garuda, la compagnia aerea di bandiera indonesiana, come alternativa a Pirelli.
CAMBIO – In società, inoltre, c’è stato un doppio cambiamento: con l’entrata di Gandler come direttore commerciale, è uscita Claire Lewis, arrivata a Milano nel luglio 2014 come direttore marketing.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VkgbYc
via IFTTT http://ift.tt/1Vkg9iV #inter #interclubpavia #internews
