Il “Corriere dello Sport” si sofferma sulla prestazione tutt’altro che esaltante di Fredy Guarin contro la Fiorentina. Il pubblico di San Siro non sembra averlo perdonato e lo ha preso di mira con pesanti fischi
CASO – Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Guarin ritorna ad essere un caso all’Inter. Dopo aver deciso il derby con una grande giocata, contro la Fiorentina sono arrivati di nuovo i fischi. E’ difficile trovare un giocatore che in così poco tempo riesca a passare dall’essere un idolo a bersaglio di feroci critiche.
GESTO – Il gesto polemico con il pubblico al momento della sostituzione con Brozovic ha determinato una nuova frattura con i sostenitori nerazzurri. Guarin sembra mal digerire i fischi del pubblico e ha spesso la sensazione di essere considerato un capro espiatorio o comunque il bersaglio principale dei tifosi.
MANCINI – Il tecnico nerazzurro è sempre dalla parte di Guarin. Dopo l’infortunio, è stato sempre titolare e anche lo scorso anno il Mancio non rinunciava facilmente al colombiano.
Ora bisogna ricucire lo strappo tra Guarin e la gente nerazzurra. La Juventus arriva a fagiolo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FEEnxh
via IFTTT http://ift.tt/1dwDpGQ #inter #interclubpavia #internews
