Erick Thohir stamattina è partito per Giacarta e tornerà per Inter-Juventus. La “Gazzetta dello Sport” riporta che il presidente dopo la sconfitta non ha voluto fare processi per non appesantire l’ambiente, ma ha invitato il gruppo a rialzarsi subito.
AMBIENTE SERENO – Niente processi e niente allarmi. Nonostante la brutta sconfitta contro la Fiorentina in casa Inter si è cercato di mantenere un clima sereno. In particolare il presidente Thohir nel discorso alla squadra non ha voluto alzare i toni.
DISCORSO – Non rientra nello stile di Thohir urlare e anche in questo caso ha preferito parlare tranquillamente guardando tutti negli occhi. La “Gazzetta dello Sport” riporta che davanti alla squadra, a Mancini e allo staff il presidente ha detto che una giornata negativa può capitare, nello sport come nella vita, bisogna prenderla come insegnamento e rialzarsi subito. Tutti ora devono pensare alla gara con la Sampdoria e ripartire.
PARTENZA E RITORNO – Un modo anche per far capire alla squadra che la società è vicina e consapevole degli accadimenti. Dopo aver dormito a Milano oggi Thohir ripartirà per Giacarta. Tornerà a Milano il 18 ottobre per assistere ad Inter-Juventus.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LYVRkK
via IFTTT http://ift.tt/1MqyB4i #inter #interclubpavia #internews
