Il dott. Volpi: “Jovetic contro la Samp? Non è impossibile ma…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1Wvguwj Riccardo Melis

jovetic

Il dottor Piero Volpi, coordinatore dello staff medico dell’Inter, ha parlato dell’infortunio di Stevan Jovetic in esclusiva ai microfoni dell’inviato di “Sport Mediaset” Marco Barzaghi all’uscita della clinica Humanitas di Rozzano dove questa mattina l’attaccante ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.

INFORTUNIO NON GRAVE – Jovetic tornerà certamente per il derby d’Italia ma al momento non appare impossibile, per quanto difficile, un ritorno già nel match di domenica contro la Sampdoria: «Si, l’esame della risonanza magnetica non ha evidenziato una lesione muscolare, trattasi di un’elongazione che chiaramente ha impedito al giocatore di scendere in campo contro la Fiorentina. Ci vorranno 3 o 4 giorni di riposo ma penso che per domenica sia difficile valutare un suo recupero ma non dovrebbero esserci problemi per la sfida con la Juve vista anche la sosta. Possibile convocazione in nazionale? Queste sono cose che vanno valutate giorno dopo giorno, speriamo che le soste della nazionale non ci creino dei problemi. Già in campo contro la Samp? E’ molto difficile».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wvguwj
via IFTTT http://ift.tt/1LzCSPS #inter #interclubpavia #internews