Inter e Jacopo Sala, questo matrimonio non s’ha da fare Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1h6jlMi Orazio Rotunno

Sala

L’Inter non insisterà su Jacopo Sala, questo trapela secondo le ultime indiscrezioni di mercato. Eppure il club nerazzurro era stato vicino in estate all’ex jolly cresciuto nell’Amburgo, che bene sta facendo a Verona dalla scorsa stagione. Su di lui c’è forte il Napoli, consapevole della vicina scadenza del suo contratto.

Un giocatore come Sala farebbe comodo a chiunque, compresa l’Inter: oltre alla giovane età, appena 24 anni, è un uomo importante dal punto di vista tattico. Capace di ricoprire più ruoli con eguale efficacia, alla Florenzi: nasce come centrocampista, negli anni si è ben disimpegnato in qualità di terzino, quinto di centrocampo o addirittura attaccante esterno. Anche con l’Inter due giornate fa è stato autore di un’ottima partita, cogliendo una traversa che ha preceduto di pochissimi istanti il gol di Felipe Melo. La scadenza di contratto dice 2017, il che lo rende appetibile anche a buon mercato: ma come ha confermato Thohir nei giorni scorsi, se qualcuno deve arrivare, qualcun’altro deve uscire. Senza dunque la partenza di un paio di giocatori, almeno per gennaio, Sala non arriverà: visto il forte interesse su di lui del Napoli, potrebbe essere troppo tardi attendere giugno prossimo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1h6jlMi
via IFTTT http://ift.tt/1EzRRo5 #inter #interclubpavia #internews